rotate-mobile
MonzaToday

Agonistica In Sport: le sincronette brillano al trofeo Coni 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

COMUNICATO STAMPA

"Agonistica IN SPORT: le sincronette brillano al Trofeo CONI 2016"

Vimercate, 29 Settembre 2016

Splendido risultato per IN SPORT (www.insportsrl.it) nelle gare di nuoto sincronizzato con il duo Bianca Beltrami - Marta Biella Marta alla 3a edizione del "Trofeo CONI".

La manifestazione a carattere nazionale, dedicata agli Under 14, ha portato in Sardegna 3.500 atleti provenienti da tutte le Regioni d'Italia che si sono confrontati in 45 diverse discipline sportive.

Le gare del nuoto sincronizzato si sono svolte nella piscina del "Tanka Village" a Villasimius davanti ad un folto pubblico entusiasta e incuriosito.

Tra le 28 coppie, qualificate dai Campionati Italiani Propaganda tenuti a Civitavecchia dello scorso Giugno, le sincronette IN SPORT, portacolori per la Regione Lombardia, si sono esibite proponendo un esercizio tecnico di alto livello. Con un'ottima esecuzione sono entrate in finale con il sesto punteggio, per poi migliorarsi durante la stessa e ottenere un più che soddisfacente 5° posto.

Con il mese di Settembre è partita ufficialmente la Stagione Sportiva 2016-2017 della Squadra Agonistica IN SPORT.

La filosofia dell' "Agonismo" di IN SPORT è affrontare la sfida, mettersi in gioco, allenarsi con costanza e dedizione, dare il meglio di sé ed accettare il risultato sportivamente.

La forza di IN SPORT non risiede nel far crescere il singolo atleta promettente, quanto nel lavorare a livello di squadra, affinché tutti abbiano le possibilità, impegnandosi, di raggiungere i propri scopi. Gli atleti IN SPORT sono innanzitutto squadra, team, unione e coesione.

Un ampio Staff Tecnico composto da 35 professionisti consente di seguire gli atleti sia sotto il punto di vista psichico che motorio, nella piena consapevolezza educativa della loro complessità, affinché la crescita non sia solo mirata al miglioramento di risultati sportivi ma anche e soprattutto di aspetti valoriali.

Con un totale di 1.152 atleti tra Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Salvamento, Pallanuoto, Running e Triathlon, Tennis e Calcio, il panorama sportivo di IN SPORT costituisce un'importante realtà sul territorio ed un rilevante riferimento per molte società che la identificato come "benchmark" del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agonistica In Sport: le sincronette brillano al trofeo Coni 2016

MonzaToday è in caricamento