rotate-mobile
Lavori in corso

Lavori per l'ampliamento della corsia dinamica: chiude (di notte) la A4

L'elenco dei percorsi alternativi consigliati

Sulla A4 Milano - Brescia, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione e ampliamento alla quarta corsia dinamica. È quanto riferisce Autostrade per l'Italia, chiarendo orari e tratti coinvolti nelle chiusure.

I tratti interessati

Dalle 21 di mercoledì 25 ottobre alle 5 di giovedì 6 ottobre

Sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano, sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Brescia e Milano. Nella stessa notte, ma con orario 20 - 5, sarà chiusa l'area di servizio "Lambro sud", situata nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia:

  • per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano Meda, percorrere la A52 Tangenziale nord seguendo le indicazioni per Monza ed entrare sulla A4 alla stazione di Monza
  •  per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano verso Brescia: Monza
  •  per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano verso Milano: Milano Viale Certosa

Aarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Viale Certosa, verso Milano. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni, sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. Nella stessa notte, ma con orario 20 - 5, saranno chiuse anche le aree di servizio "Lambro nord" e "Novate nord", situate nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia:

  • per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SP35 Milano - Meda verso Milano, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Rho/Tangenziale ovest, percorrere il Raccordo di Fiera, proseguire sulla A50, per rientrare sulla A4 attraverso il ramo di allacciamento di Milano Ghisolfa
  • per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Milano: Milano Viale Certosa; per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Brescia: Monza.

Dalle 21 di giovedì 26 ottobre alle 5 di venerdì 27 ottobre

Sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni, sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Torino e Brescia/Venezia. Nella stessa notte, ma con orario 20 - 5, sarà chiusa anche l'area di servizio "Lambro nord", situata. nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia:

  • per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano - Meda verso Milano, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Rho/Tangenziale ovest
  •  per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Torino: Cormano o Milano Viale Certosa
  •  per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Brescia: Monza.

Dalle 21 di venerdì 27 ottobre alle 5 di sabato 28 ottobre

Sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano/Torino e Brescia/Venezia. Nella stessa notte, ma con orario 20 - 5, sarà chiusa anche l'area di servizio "Novate nord", situata nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia:

  • per la chiusura del tratto Cormano-Milano Viale Certosa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, proseguire sulla SP35 Milano/Meda in direzione Meda, A52 Tangenziale nord, seguendo le indicazioni per Rho/Tangenziale ovest, percorrere il Raccordo Fiera e immettersi sulla A4 attraverso il ramo di allacciamento di Milano Ghisolfa
  •  per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano verso Milano/Torino: Milano Viale Certosa
  •  per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano verso Brescia: Sesto San Giovanni o Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per l'ampliamento della corsia dinamica: chiude (di notte) la A4

MonzaToday è in caricamento