rotate-mobile
Attualità

Che cosa ci faceva Al Bano in un supermercato vicino a Monza

Il cantante non era tra le corsie del supermercato per fare la spesa, né per un concerto ma per un “firma-vini”

Non era tra le corsie del supermercato per fare la spesa, né per un concerto ma per un “firma-vini”. È successo nella giornata di mercoledì 31 gennaio quando Al Bano è stato ospite del Conad di Vimodrone, hinterland nord est di Milano.

Il cantante pugliese ha presentato la produzione vinicola proveniente dalla sua tenuta “Albano Carrisi”, firmando una per una le bottiglie di vino a diversi ammiratori. Non solo, “si è intrattenuto a lungo con le persone presenti, raccontando aneddoti, rispondendo alle domande dei presenti e intonando alcune delle sue composizioni più celebri”, ha fatto sapere Conad in una nota. Nel pomeriggio Al Bano ha ripetuto le stesse azioni nel punto vendita di Curno (Bergamo).

Il Conad di Vimodrone

Commercianti indipendenti associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2023 si è attestato a 3,13 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2022. La cooperativa ha una rete multicanale di 264 punti vendita e dà lavoro a oltre 11mila persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che cosa ci faceva Al Bano in un supermercato vicino a Monza

MonzaToday è in caricamento