Bovisio Masciago, mercoledì apre il nuovo supermercato Iperal

Nel punto vendita lavoreranno oltre 90 persone

Mercoledì 11 dicembre a Bovisio Masciago il nuovo supermercato Iperal. 

Il nuovo store sorge nell’area un tempo occupata da Terna, tra le vie Comasinella, Brughetti, Desio e Monte Rosa. L'insegna valtellinese della grande distribuzione, fondata a Sondrio nel 1986, ha scelto Bovisio Masciago per aprire il suo settimo punto vendita nella provincia di Monza e Brianza, il 43esimo della sua articolazione territoriale che copre otto province della Lombardia. Il supermercato di Bovisio Masciago si aggiunge ai due di Seregno e a quelli di Barlassina, Besana, Carate e Lissone.

Nell'ex area industriale che da anni giaceva inutilizzata adesso sorge il nuovo supermercato - con trecento parcheggi - a cui sii accede comodamente e in completa sicurezza attraverso la nuova rotatoria costruita con asfalto fonoassorbente, in grado di ridurre i rumori del traffico. I lavori, avviati ad agosto, si sono conclusi nelle scorse settimane. Dopo la rotatoria, che ha ridisegnato la viabilità, Iperal realizzerà un parco e un'area per i giochi dei bambini e per il fitness a disposizione degli abitanti di Bovisio Masciago.

Nel nuovo supermercato lavoreranno oltre 90 collaboratori, divisi tra esperti e nuovi inserimenti. Dal 3 gennaio nel punto vendita sarà possibile effettuare anche la Spesa On Line: i clienti potranno ordinare da casa e ritirare in pochi minuti le borse già riempite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Milano-Meda, schianto tra auto e camion: grave 45enne

  • Incidente in A4, travolto da un'auto mentre viaggia in bici in autostrada: morto un uomo

  • Caponago, la strada diventa bianca: rintracciato camion autore dello "sversamento"

  • Incendio a Monza, fiamme in un capannone: evacuata una scuola

  • Fermato mentre guidava sulla Milano-Meda, arrestato spacciatore a Bovisio Masciago

  • Nuova apertura supermercato Coop a Monza, si cerca personale: ecco le offerte di lavoro

Torna su
MonzaToday è in caricamento