rotate-mobile
Attualità Seregno / Corso Matteotti

Lavori stradali a Seregno, ecco tutte le strade che verranno riasfaltate in estate: l'elenco

Si tratta di lavori per oltre 700mila euro: tutti i dettagli

Scatta l’operazione maquillage per le strade di Seregno. Da lunedì 15 luglio sarà effettuata la riasfaltatura e la manutenzione straordinaria di ventidue strade della città. I lavori proseguiranno fino alla fine di agosto e saranno svolti dalla ditta Foti di Bulgarograsso, che si è aggiudicata la gara di appalto per un importo complessivo di euro 700mila euro.

Tutte le strade che verranno riasfaltate a Seregno

I primi interventi riguarderanno Corso Matteotti (da via Rossini a piazza Prealpi), via Stefano da Seregno (da Corso Matteotti a via San Benedetto) e la rotatoria via Bellini/via Stadio/via fratelli Bandiera. Immediatamente a seguire via Macallè (nel tratto compreso tra via Foscolo e il confine con il Comune di Lissone), via Beato Angelico (compresa la rotatoria di via Cadore) e la rotonda via Wagner/via Porada.

Successivamente verranno messi in opera gli ulteriori interventi: via Jefferson, via Nino Bixio, via Ariosto, via Fogazzaro, via Carlini, via Cervino, via Bevera (tratto sud), via San Carlo (da via Giulio Cesare a via Borromeo), area parcheggio di via Rossini, via San Vitale (da via Carlini a via Monte Rosa), via Torricelli (da via San Vitale a via Sauro), via Corsica, via Martino Bassi/via Muratori, via San Rocco/via Cavour (solo marciapiedi), via Stoppani (posa cordoli da via Piave a via Locatelli), via Luini (da via Beato Angelico al piazzale della scuola Andersen).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali a Seregno, ecco tutte le strade che verranno riasfaltate in estate: l'elenco

MonzaToday è in caricamento