rotate-mobile
Reggia di Monza

Il campo di fiori di Monica, la vincitrice del concorso monzese #FioritureinReggia

Il contest fotografico richiama ogni anno tantissimi appassionati

Un campo fiorito del parco in cui spunta, tra un giallo acceso dei fiori, la ruota di una bicicletta. Simbolo di turismo sostenibile e di amore verso l’ambiente.

È questa la foto vincitrice - scattata da Monica Fatuzzi - dell'ormai celebre contest fotografico su Instagram #FioritureinReggia, l'annuale concorso concorso artistico lanciato dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e dedicato alle essenze floreali del Parco e dei Giardini Reali con lo scopo di valorizzare e promuovere il risveglio della natura e della primavera diffondendo la conoscenza delle essenze botaniche.

L'iniziativa era partita lo scorso 22 aprile e si è chiusa il 25 giugno e ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio il suggestivo scatto di Monica (@monika.h6oo). Che riceverà in premio 5 biglietti per la visita alla Villa Reale e un volume della Reggia di Monza.

A classificarsi seconda è stata invece Alessandra Pattarini (account @ale.pattarini) con un scatto che ferma nel tempo un dettaglio naturale. Sarà premiata con 3 biglietti per la visita alla Villa Reale e un volume della Reggia di Monza. 

2-7

Terzo posto, infine, per Stefania Noli (@fantastefania). Per lei 2 biglietti per la visita alla Villa Reale e un volume della Reggia di Monza. 

3-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campo di fiori di Monica, la vincitrice del concorso monzese #FioritureinReggia

MonzaToday è in caricamento