Fabrizio, morto a 32 anni positivo al coronavirus: Nova Milanese in lutto

Il giovane qualche mese fa aveva contratto un'infezione a Cuba poi i sintomi influenzali, il trasferimento in ospedale e il decesso

Fabrizio Marchetti (Facebook)

E' morto a soli trentadue anni. Fabrizio Marchetti, brianzolo, è tra le vittime più giovani del coronavirus. Il ragazzo - barista - è deceduto nei giorni scorsi dopo un ricovero in ospedale a causa di sintomi influenzali: il tampone effettuato - come ha dichiarato la madre del giovane al Giornale di Desio - aveva accertato la presenza dell'infezione da Covid-19. Ma ancora non si conoscono "i motivi della sua scomparsa", ha precisato con un post sui social una parente facendo riferimento alle condizioni di salute pregresse del ragazzo.

Molto conosciuto a Nova Milanese dove aveva gestito il bar "Pausa Caffè" all'interno del parco Vertua e a Seveso dove aveva da poco intrapreso la nuova avventura lavorativa con il nuovo locale, il Mada Coffee & Bakery. Qualche mese fa Fabrizio aveva contratto un'infezione dopo un viaggio a Cuba e le sue difese immunitarie si erano debilitate. Come riferisce Il Giornale di Desio che ha intervistato i familiari, a inizio marzo erano comparsi i primi sintomi influenzali e la febbre. La chiamata al numero di emergenza, il ricovero e l'aggravarsi delle condizioni. Poi la morte e l'incolmabile vuoto lasciato tra i suoi famigliari e gli amici. In tanti hanno voluto scrivere sui social un messaggio d'addio per il trentaduenne al quale, a causa delle disposizioni per il contenimento del contagio legato all'epidemia, non potrà essere celebrato il funerale. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bilancio dei contagi da Covid-19 a Monza e Brianza si è fatto più pesante nelle ultime ore e gli ultimi dati, riportati nella serata di martedì dall'assessore al Welfare Giulio Gallera, parlano di 376 contagi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ponti tibetani della Lombardia dove portare i bambini

  • Verano Brianza, Sofia uccisa a 25 anni da ubriaco mentre attraversa la strada

  • Cesano Maderno, uomo investito mentre attraversa la strada: è gravissimo

  • Giovani ragazze costrette a prostituirsi in un club privato a Varedo: sette arresti

  • Incidente ad Agrate, schianto tra due auto in via Archimede: morta pensionata di Brugherio

  • Incidente stradale a Verano Brianza, travolge e uccide ragazza di 25 anni

Torna su
MonzaToday è in caricamento