rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cantieri / Brugherio

Al via i lavori sul ponte della Tangenziale: ecco come cambia la viabilità

I lavori inizieranno il 3 luglio

Al via i lavori sul ponte della Tangenziale Est: per oltre 3 mesi cambia la viabilità. Lo comunica il comune di Carugate sul suo sito. Dopo la prima fase di lavori finiti a settembre 2022 inizierà a breve la seconda parte di manutenzione del ponte con lo scopo di rafforzare e riparare la struttura per garantire la sicurezza necessaria agli automobilisti.

Dal 3 luglio fino all’inizio di ottobre Città Metropolitana di Milano, su indicazione dell’ufficio Manutenzione manufatti di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.a., modificherà la viabilità del ponte della Sp208 che sovrappassa la Tangenziale Est (A51) e che collega Carugate con Brugherio. Il ponte sarà percorribile solo per rientrare a Carugate, sia che si arrivi dalla Tangenziale Est o che si arrivi da Brugherio.

Per entrare in Tangenziale Est A51 in direzione Milano sarà consigliato utilizzare l’ingresso numero 13 di Cernusco sul Naviglio, percorrendo la Sp121 e attraversando il comune di Cernusco come da segnaletica che verrà posizionata sul percorso. Per raggiungere Brugherio si consiglia di attraversare la zona industriale passando da via Della Galeazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori sul ponte della Tangenziale: ecco come cambia la viabilità

MonzaToday è in caricamento