rotate-mobile
Lotteria Italia

Lotteria Italia 2023 2024: due biglietti vincenti venduti anche in Brianza

Due tagliandi da 20mila euro sono stati venduti anche nella provincia brianzola

La Lotteria Italia ha baciato anche la Brianza. Due biglietti di terza categoria (quelli da 20mila euro) sono stati venduti in Brianza: precisamente ad Arcore e a Cavenago Brianza. 

Ad Arcore è stato venduto il tagliando  G 110860 a Cavenago Brianza invece il tagliando O 437137. Premi da 20mila euro anche nella Brianza comasca dove ad Appiano Gentile è stato venduto il biglietto vincente L 378561; alle porte di Monza, a Cologno Monzese, è stato venduto il biglietto vincente da 20mila A 322564. 

Rispetto allo scorso anno, il Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita composto, tra gli altri, dal direttore della Direzione giochi dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Mario Lollobrigida, ha stabilito - segnala l'agenzia Agimeg - di attribuire 210 premi totali, contro i 195 della scorsa edizione, per un importo complessivo di 17 milioni e 420 mila euro. Ai rivenditori - sottolinea Agimeg - presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 120 mila euro.

Lombardia fortunata. Quest'anno il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Milano: il biglietto milionario, come riferisce Agipronews è stato venduto al bar Valdagno in via delle Forze Armate 212; il premio da 2 milioni di euro è stato venduto ad Albuzzano (Pavia) e quello da 1 milione e mezzo a Roncadelle (Brescia). Ecco l'elenco completo dei bliglietti vincitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2023 2024: due biglietti vincenti venduti anche in Brianza

MonzaToday è in caricamento