rotate-mobile
Sicurezza

La questura di Monza si rafforza: sono arrivati nuovi ispettori (e tra poco nuovi agenti)

Tra pochi giorni arriveranno anche nuovi agenti

Dieci nuovi ispettori in forza nella questura di Monza. Nella mattinata di lunedì 11 dicembre il questore Salvatore Barilaro ha accolto e dato il benvenuto negli uffici di via Montevecchia ai nove ispettori che al termine del corso di formazione sono stati assegnati alla questura brianzola. Ai nuovi arrivati il saluto e l’augurio di buon lavoro anche a nome di tutti i colleghi della polizia di Stato della provincia.I nuovi ispettori entreranno in servizio da martedì 12 dicembre.

Sono stati assegnati prevalentemente all’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico, l’ufficio deputato al controllo del territorio e quindi ad implementare i servizi di sicurezza a favore dei cittadini.

“I nuovi colleghi  - fanno sapere dagli uffici di via Montevecchia - provengono da altre realtà territoriali dove hanno accumulato una pregressa esperienza. In particolare dalla questura di Milano e da quella di Napoli. Una assegnazione di risorse, che unitamente ai 5 agenti che giungeranno in questura rispettivamente il 18 dicembre e il prossimo 10 gennaio, nella prima fase del piano di potenziamento, testimonia l’attenzione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a favore del territorio e delle comunità della provincia di Monza e della Brianza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La questura di Monza si rafforza: sono arrivati nuovi ispettori (e tra poco nuovi agenti)

MonzaToday è in caricamento