rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'intervento e il messaggio ai fan / Brugherio

Paola Perego operata per un tumore, come sta la conduttrice di Brugherio

La conduttrice tv nata a Monza e cresciuta a Brugherio si è sottoposta all'asportazione parziale di un rene. Lo ha annunciato lei stessa con una foto su Instagram: "È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita"

La conduttrice televisiva Paola Perego in ospedale per un tumore. A comunicarlo è stata la stessa Perego, nata a Monza e cresciuta a Brugherio, con un post su Instagram. "Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita", ha scritto la conduttrice di Citofonare Rai2. La foto postata da Paola Perego mostra solo un letto d'ospedale, non si vede lei in prima persona. 

Paoka Perego Ig
Paola Perego su Instagram

La nefrectomia è un intervento chirurgico che consiste nell'asportazione (parziale o completa) di uno o di entrambi i reni. Decine i messaggi di sostegno da parte di altri volti noti della tv, da Antonella Clerici, ad Alberto Matano, da Mara Venier a Simona Ventura (insieme alla quale ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le stelle). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego operata per un tumore, come sta la conduttrice di Brugherio

MonzaToday è in caricamento