rotate-mobile
Attualità

Strage al concerto di Sfera Ebbasta, il cantante cinisellese: "Il mio affetto alle famiglie delle vittime"

L'artista ha pubblicato il suo messaggio su Instagram

"Sono profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo". Queste le parole del trapper milanese Sfera Ebbasta dopo che nella notte tra il 7 dicembre e l'8 dicembre sei persone sono morte e dieci sono rimaste gravemente ferite al suo concerto nel club Lanterna Azzurra di Corinaldo, nell'Anconetano.

"È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie - continua l'artista 26enne - Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell'ordine che hanno prestato soccorso durante la notte".

Secondo una prima ricostruzione ad originare la strage sarebbe stato uno spray al peperoncino che, azionato, avrebbe provocato la fuga impazzita della folla. Le vittime sarebbero poi rimaste schiacciate per il cedimento di una balaustra. 

"Per quanto a poco possa servire, il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti - continua Sfera - e proprio per rispetto di questi ultimi tutti gli impegni promozionali sono cancellati".

Chi è Sfera Ebbasta

Classe '92, Sfera Ebbasta, all'anagrafe Gionata Boschetti, è un cantante rap, hip hop e trap molto popolare tra gli adolescenti. Attivo dal 2011, l'artista ha pubblicato tre album: 'Xdvr', 'Sferaebbasta' e 'Rockstar'. Originario della periferia milanese, attraverso le sue canzoni Sfera parla spesso della vita di strada, dell'uso di droghe e di attività criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage al concerto di Sfera Ebbasta, il cantante cinisellese: "Il mio affetto alle famiglie delle vittime"

MonzaToday è in caricamento