Aziende » Medicina » Omeopatia »

Benvita

Contatti

Mappa
Via Felice Cavallotti · 136 · Monza · 20900 Triante

Benvita Medica ha iniziato la sua attività con l’obiettivo di proporre una struttura sanitaria che potesse dare ai pazienti un servizio di alta qualità e competenza dove le persone si sentissero accolte e comprese.
Dopo soli due anni abbiamo trasferito la sede nell’ambiente attuale per andare incontro alle sempre maggiori richieste di servizi diversi e di spazi più consoni allo standard che ci eravamo preposti.
La nostra identità non è cambiata, il nostro principio di “accogliere il paziente come persona” è immutato e la nostra ricerca di miglioramento derivante anche dall’ascolto dei nostri pazienti e del nostro team ci muove di continuo.
Benvita Medica sta diventando un punto di riferimento per molti pazienti perché i nostri medici sono sempre aggiornati e lavorano in team per proporre alle persone la migliore risposta possibile ad ogni loro esigenza.
Il Poliambulatorio è stato concepito garantendo gli standard legislativi e mantenendo contemporaneamente colori e strutture che possano accogliere le persone comodamente infondendo loro tranquillità.

E’ possibile prendere appuntamenti telefonicamente, via email, sms, con il comodo servizio di prenotazione online, o di persona colloquiando con le nostre infermiere che possono assicurarvi la migliore risposta alle vostre necessità guidandovi e aiutandovi quando siano necessari esami o visite che necessitino di preparazioni particolari.
Le nostre infermiere sono anche a vostra disposizione per iniezioni, medicazioni, elettrocardiogrammi, consulenze infermieristiche in generale.
Supportano i chirurghi durante gli interventi che si svolgono nella nostra sala operatoria.
La scelta di Benvita di avere anche alla reception personale altamente qualificato è derivata dal fatto che riteniamo fondamentale che il primo approccio con noi debba avere subito riscontri professionali di alto livello.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento