Aziende » Chimica » Imballaggio in plastica »

Officina Termoplastica Milanese

Contatti

Mappa
Strada per Cascina Restelli · 10 · Aicurzio · 20886

OTM - Officina Termoplastica Milanese è l'azienda, fondata a Milano nel 1957 dalla famiglia Cometti, specializzata nello stampaggio termoplastica.

OTM successivamente si è trasferita ad Aicurzio nella provincia di Monza e della Brianza, e si è evoluta velocemente, seguendo lo sviluppo del mercato verso l'impiego di imballaggi e protezioni in materiali plastici, e grazie ai continui investimenti in ricerca e sperimentazione, ha saputo espandere la sua produzione, per affermarsi, sia in Italia sia in numerosi Paesi esteri, con una gamma sempre più articolata di prodotti, ideati e realizzati con il preciso obiettivo di offrire sistemi di protezione sempre più ricercati, capaci di ridurre notevolmente le spese di imballaggio e di aumentare le garanzie di sicurezza.

È stato sempre sostenuto un costante e attento aggiornamento tecnologico sia della vasta gamma di presse con capacità compresa tra 25 e 600 tonnellate, sia del reparto dedicato alla realizzazione degli stampi.

Grande attenzione inoltre, è stata sempre dedicata alla qualità del prodotto, testimoniata dalle certificazioni ottenute.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Omicidio a Bovisio, spara al cuore e uccide la moglie in strada: erano vicini alla separazione

  • Ladri in casa, padre e figlio li "buttano" giù dal balcone a pugni

  • Estrazioni concorso Esselunga, ecco i codici che hanno vinto una Fiat Cinquecento

  • I cinque migliori aperitivi di Monza: la classifica

Torna su
MonzaToday è in caricamento