Aziende » Cultura e Arte » Istituto professionale privato »

The Shaw School of English

Contatti

Mappa
Via Evangelista Torricelli · 37 · Seregno · 20831

Per Timothy Alan Shaw la proposta dell'Istituto Europeo M. Candia non era un'occasione da perdere: creare una nuova scuola di inglese a Seregno, all'insegna di una visione che il professore ha maturato in anni di esperienza. "The Shaw School of English apre con un'idea chiara dell'insegnamento dell'inglese e dei bisogni diversi che caratterizzano gli studenti", spiega Shaw. "Sappiamo tutti quanto sia importante la comunicazione a livello globale, soprattutto in un territorio come il nostro, cuore produttivo che ha trovato nei mercati esteri uno sbocco importante".

La scuola offre corsi collettivi per adulti suddivisi in 6 livelli, proposti nella modalità mono e bi-settimanale, e corsi individuali mirati a una preparazione specifica. Non mancano i corsi su misura rivolti alle aziende e quelli di "English for special purposes" - inglese mirato a ambiti specifici di una attività. The Shaw School of English propone inoltre percorsi di preparazione per le certificazioni internazionali IELTS e Cambridge ESOL.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.shawschoolofenglish.it, dove è anche possibile compilare il test online, uno strumento molto utile per trovare il corso più adatto alle proprie esigenze.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Omicidio a Bovisio, spara al cuore e uccide la moglie in strada: erano vicini alla separazione

  • Ladri in casa, padre e figlio li "buttano" giù dal balcone a pugni

  • Estrazioni concorso Esselunga, ecco i codici che hanno vinto una Fiat Cinquecento

  • I cinque migliori aperitivi di Monza: la classifica

Torna su
MonzaToday è in caricamento