Lissone e Desio: nel mese di giugno consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci

Per tutto giugno 2020 il servizio di consegna gratuita a domicilio sarà disponibile presso 4 LloydsFarmacia di Lissone e 3 LloydsFarmacia-Farmacie Comunali di Desio, per tutta la cittadinanza. L’iniziativa di LloydsFarmacia è pensata per manifestare vicinanza a tutta la cittadinanza in questa fase di ripresa, comunque delicata e difficile. È possibile attivare la consegna domiciliare o il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ attraverso l’APP Lloyds o contattando la farmacia preferita

LloydsFarmacia annuncia l’attivazione del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci, per tutta la cittadinanza. A giugno 2020, nelle città di Lissone e Desio (MB), sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la farmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito. Sono 7 le farmacie che offrono il servizio, 4 LloydsFarmacia sul territorio di Lissone e 3 LloydsFarmacia–Farmacie Comunali sul territorio di Desio:


LISSONE                                          Indirizzo                                Telefono
LloydsFarmacia Lissone N.1 (H24)    Via Giosuè Carducci, 24     039-794820
LloydsFarmacia Lissone N.2    S. Domenico Savio, 33/A    039-482427
LloydsFarmacia Lissone N.3    Via Pacinotti, 28    039-460750
LloydsFarmacia Lissone N.4    Via L. Manara, 21    039-9418391
DESIO                                        Indirizzo                  Telefono
Farmacia Comunale Desio 1     Via Garibaldi 275    0362 300625
Farmacia Comunale Desio 2    Corso Italia 53    0362 628379
Farmacia Comunale Desio 3    Via Sempione 2    0362 628379


Le modalità di accesso al servizio sono pensate per agevolarne e incentivarne il più possibile l’utilizzo. Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. 
Per l’attivazione del servizio è sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia-Farmacia Comunale preferita.

L’iniziativa viene lanciata nel mese di giugno che vede il protrarsi di una fase delicata e complessa per l’intera cittadinanza, a causa della pandemia legata al Coronavirus, sia pure in fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione. 
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, nelle 7 LloydsFarmacia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Cinisello Balsamo, bimba di 4 anni investita da auto: soccorsa e portata al San Gerardo

  • Sopra il cielo di Monza, la magia della stella cometa Neowise

  • Incidente in tangenziale Nord, auto perde controllo e si schianta: tre ragazzi feriti

  • Trenta ragazzi al parchetto, arriva la polizia locale: due denunce e polemiche sui social

  • "Mi hanno rubato tutto" e sui social scatta la gara di solidarietà per aiutare artigiana

  • Incidente in tangenziale Nord, tamponamento a catena: traffico e code fino a 8 chilometri

Torna su
MonzaToday è in caricamento