rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Monza Reale

Monza Reale

A cura di Raffaella Martinetti

Il look per la cena in bianco a Monza: i suggerimenti di Monza Reale

Hai già pensato al look per la cena in bianco a Monza di sabato 2 luglio? Come è già stato detto, l’unico colore ammesso sarà il bianco, dalla testa ai piedi ( possibilmente anche le scarpe, se si riesce). Non hai ancora idea di cosa indossare? Fai sbizzarrire la tua fantasia!

Vorrai magari sentirti una donzella bucolica con tanti fiori in testa, oppure una principessa del ghiacchio con uno trucco total white, oppure ci sarà qualcuno che preferisce sentirsi a proprio agio con un pantalone, una t-shirt e scarpe da ginnastica. Ognuno è libero di vestirsi come preferisce, esiste solo una regola: tutto l’abbigliamento dovrà essere total white! Se non hai ancora le idee ben chiare, apri l’armadio e cerca una semplice maglietta, una gonna (anche quelle lunghe in stile hippy), un pantalone oppure qualche vestito estivo bianco!

Un effetto particolare può darlo una bella gonna di tulle bianco, che potrai facilmente anche tu creare e che darà un tocco principesco alla tua serata. Cerca nei cassetti anche delle pochette e della bigiotteria da abbinare (le collane di perle sono sempre molto chic). Ecco per te degli outfit poco impegnativi da cui prendere ispirazione...

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG MONZA REALE

Il look per la cena in bianco a Monza: i suggerimenti di Monza Reale

MonzaToday è in caricamento