rotate-mobile
Monza Reale

Monza Reale

A cura di Raffaella Martinetti

Ecco la maratona fotografica di Monza Reale

La seconda edizione della Maratona Fotografica di Monza si terrà domenica 7 Ottobre 2018 e chiamerà a raccolta appassionati e professionisti, i quali dovranno utilizzare la propria creatività fotografica confrontandosi con i tre temi scelti dagli organizzatori, che saranno svelati solamente durante la giornata dell’evento.

I temi verranno comunicati ai concorrenti anche sulla pagina Facebook e Instagram e saranno esposti nella bacheca presente al Check-Point.

L’ iniziativa è aperta a tutti, ovvero residenti e turisti, fotografi professionisti e amatoriali: i partecipanti avranno la possibilità di immortalare gli angoli più belli della città , muovendosi in libertà  all’ interno del perimetro urbano, a piedi o in bicicletta.

Sarà possibile partecipare a una delle 3 categorie:

JUNIOR: per tutti i ragazzi dai 6 ai 17 anni sarà possibile partecipare, previa autorizzazione di un adulto responsabile, indipendentemente dal mezzo utilizzato. Essi infatti costituiranno categoria a sè stante.
SMARTPHONE: per tutti quelli che parteciperanno alla maratona utilizzando uno smartphone
FOTOCAMERE: per tutti quelli che parteciperanno alla maratona utilizzando una fotocamera

Le fotografie, realizzate con smartphone o macchina fotografica, saranno sottoposte a una giuria composta da personalità  influenti del territorio monzese, che decreteranno i vincitori delle varie categorie definite.

Il ricavato dell’evento, ad esclusione dei costi vivi, sarà devoluto alla causa portata avanti dalla Onlus Intensivamente Insieme, ovvero la creazione di single family-room all’interno del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

C’è anche una sorpresa: un personaggio speciale ha abbracciato la causa benefica della Maratona Fotografica di Monza ed ne è diventato il testimonial!

Sarà presente la mattina dell’evento, così potrete incontrarlo di persona e scattare selfie da far invidia a tutti i vostri amici e parenti.

Di chi stiamo parlando? Vi diamo qualche indizio: radio DeeJay, Pechino Express, Dance Dance Dance. Avete capito?

Sì, è proprio lui: il mitico Diego Passoni e potrete conoscerlo domenica prossima!

TUTTE LE INFORMAZIONI E I PREMI

Si parla di

Ecco la maratona fotografica di Monza Reale

MonzaToday è in caricamento