rotate-mobile
Monza Reale

Monza Reale

A cura di Raffaella Martinetti

Monza Real Fashion, ecco l'aperitivo più glam della città

Sabato 22 settembre 2018, presso il Tea Rose Deli di Monza, si terrà il party Monza Real Fashion, un’iniziativa promossa che ha visto coinvolte 12 cittadine monzesi, ritratte in 12 meravigliosi scorci della città, vestite grazie alla collaborazione 12  negozi monzesi.

Sarà quindi un evento organizzato per suggellare il lavoro svolto, un momento che vedrà coinvolti i negozianti, le modelle ed una delegazione del Monza Calci,o oltre alle numerose candidate per la prossima edizione!

Verranno servite una selezione di pietanze tipiche della nostra regione, accompagnate da vini e succhi spremuti a freddo.

Un flash mob coinvolgerà i cittadini: vedremo giungere dalle vie adiacenti la piazza Duomo, dove ha sede Tea Rose Deli, i calciatori palleggiando e dimostrando le abilità calcistiche al fischio iniziale del suo Presidente dott. Nicola Colombo.

Seguirà l'estrazione delle future "modelle per un giorno" che saranno le protagoniste della Winter Edition.

Per festeggiare tutti insieme il successo della prima edizione di Monza Reale Fashion, verrà servita una torta celebrativa accompagnata da dell’ottimo prosecco e… altro ancora!
 

Si parla di

Monza Real Fashion, ecco l'aperitivo più glam della città

MonzaToday è in caricamento