Seconda prova Campionato regionale UISP

Alcuni scatti del campionato a squadre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 3 aprile 2016 si è svolta a Carpenedolo (BS) la seconda prova del campionato di ginnastica artistica UISP mini prima e prima categoria.

A scendere in pedana le ginnaste del settore di preagonistica e agonistica.

Già nella mattinata arrivano i primi e soddisfacenti risultati nel campionato di squadra.

Gerace Mara, Neve Sofia, Borgogni Asia a Quadrio Arianna salgono sul primo gradito del podio distaccando le avversarie di ben 4 punti!

Non ne sono da meno Melillo Camilla, Oggionni Giorgia e Paliotto Asia quarte classificate ad un passo dal podio.

Seguono Lucamarini Sveva e Marchionni Sara, Tresoldi Tea, Cesana Viola e Marchionni Giulia con un ottima performance.

Nel pomeriggio seguono le individualiste: Fumagalli Chiara, De Grandis Gaia, Soattin Erika, Formenti Annalisa, Castelli Sara, Tognali Martina, Di Maio Arianna e Villa Monica. Molto bene la prestazione di Fumagalli, De Grandis e Soattin che migliorano nettamente il loro risultato rispetto alla prima prova.

Per il resto della squadra, invece, qualche errore e imprecisione di troppo causato dall'emozione ha fatto si di non dare un brillante risultato ma nonostante ciò il duro lavoro e l'impegno a migliorarsi continua in vista anche ai prossimi campionati nazionali ormai alle porte.

Come sempre tante emozioni e tanta gioia!!!

Torna su
MonzaToday è in caricamento