rotate-mobile
Cronaca Seregno / Via Giandomenico Romagnosi

Omicidio a Seregno, uccisa davanti al figlio: Fjoralba aveva già denunciato il marito

Lui, invece, l'aveva denunciata per minacce. Dietro l'omicidio le continue liti

Un quadro familiare sempre più teso. Con litigi ogni giorno che spesso finivano con le botte. E non era sempre lei ad avere la peggio. Fjoralba Nonaj, la donna di 34 anni uccisa a coltellate mercoledì scorso dal marito in via Romagnosi a Seregno, sotto gli occhi del figlio di 5 anni, aveva una forte personalità, e non accettava di subire la prepotenza del marito marocchino. L’uomo non voleva rassegnarsi all’idea che lei se ne era andata di casa e soprattutto aveva iniziato una relazione con un nuovo compagno.

Omicidio a Seregno, uccide la moglie a coltellate

Secondo quanto finora trapelato, lei era stata costretta a denunciare l’ormai ex compagno, per la sua violenza. Ma anche lui l’aveva denunciata per minacce. Alcuni connazionali della donna lo avrebbero contattato, ordinando di non tormentare più la 34enne e dicendo a chiare lettere che, se non se ne fosse andato, avrebbero fatto ricorso a metodi “persuasivi”.

Negli ultimi mesi, il marocchino si era illuso che lei potesse tornare sui suoi passi e tornare a vivere con lui. Ma questo sogno non si era mai realizzato e alla fine la donna era andato a vivere con un altro uomo, facendo perdere la ragione all’ex marito. Da allora, da circa due mesi, il marocchino aveva iniziato a pedinare ovunque la ex moglie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Seregno, uccisa davanti al figlio: Fjoralba aveva già denunciato il marito

MonzaToday è in caricamento