rotate-mobile
Cronaca Seregno

Trenord, da oggi l'abbonamento si ricarica col bancomat

Nuovo servizio per chi usa Trenord: possibile ricaricare la l'abbonamento mensile, settimanale e del «Treno Milano» agli sportelli bancomat di UniCredit

MONZA - A partire da oggi, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i 1.100 sportelli bancomat di UniCredit in Lombadia gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano». 
Il sevizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online: le linee suburbane (S1, S2, S3, S4, S5, S6, S8, S9, S11 e S13), Milano Cadorna-Asso, Milano Cadorna-Varese-Laveno, Milano Cadorna-Como FN, Milano-Malpensa, Milano-Novara, Milano-Treviglio-Bergamo, Milano-Brescia-Verona, Milano-Mortara-Alessandria. 
I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti di UniCredit e senza alcun costo aggiuntivo.


La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord dal menù pagamenti–trasporti, digitare il numero della propria tessera «Itinero» o la Carta Regionale dei Servizi abilitata e selezionare il rinnovo dell’abbonamento precedentemente caricato (settimanale, mensile o «Treno Milano»). Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà necessario convalidare – al primo utilizzo - l’abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione, come indicato nello scontrino di ricarica.

L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo.
Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.trenord.it, oppure chiamare il Numero Verde Trenord 800 500 005.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, da oggi l'abbonamento si ricarica col bancomat

MonzaToday è in caricamento