rotate-mobile
Cronaca

Abusi sulla figliastra minorenne, in carcere un uomo di 51 anni a Monza

L'arresto è stato convalidato lo scorso 13 luglio

E' accusato di aver abusato della figliastra minorenne e di averla ricattata perchè la giovane, oggi 17enne, non parlasse. L'uomo, 51 anni, originario dell'Ecuador, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Monza che lo ha rintracciato in Brianza dove aveva trovato rifugio in casa della figlia biologica, avuta da un precedente matrimonio.

L'arresto dell'uomo è stato convalidato lo scorso 13 luglio e il 51enne ora si trova in carcere a Monza. La vicenda, con nove anni di presunti abusi subiti dalla ragazza fin da quando aveva otto anni, è approdata negli uffici della Polizia di Stato di Torino dove la madre della vittima si è presentata i primi di luglio per raccontare i fatti.

A rivelare le molestie e le attenzioni subite dal patrigno era stata la stessa figlia, stremata dalla situazione con cui si era trovata costretta a convivere. I presunti abusi sarebbero iniziati anni fa quando la famiglia viveva ancora a Monza e poi sono continuati nel tempo.

Quando la donna, sconvolta, ha rivelato l'intenzione di denunciare il compagno, l'uomo è scappato. Rintracciato in Brianza, è stato arrestato dai poliziotti monzesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi sulla figliastra minorenne, in carcere un uomo di 51 anni a Monza

MonzaToday è in caricamento