rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Seregno

Uccide a coltellate la moglie in strada, omicidio a Seregno: morta donna di 34 anni

La tragedia si è consumata nel pomeriggio a Seregno. La 34enne è deceduta poco dopo il suo arrivo al San Gerardo di Monza

Omicidio a Seregno mercoledì pomeriggio. A perdere la vita, uccisa a causa delle coltellate inferte dal marito in strada, in via Romagnosi, è stata Nonaj Fjoralba, che il prossimo 28 giugno avrebbe compiuto 34 anni.

L'aggressione mortale è avvenuta intorno alle sedici mentre la donna, insieme al figlio di cinque anni, era a bordo della sua Chevrolet. Ad accoltellarla a morte, con due fendenti sul dorso e diverse coltellate all'altezza delle costole e dell'addome è stato il marito, un trentacinquenne albanese che subito dopo l'accaduto si è presentato in caserma a Seregno dai carabinieri dove ha confessato tutto.

Omicidio a Seregno, uccide la moglie a coltellate

In via Romagnosi si sono precipitati i mezzi di emergenza del 118 accorsi in codice rosso con due ambulanze e un'automedica ma la donna versava già in condizioni gravissime: la 34enne è stata trasferita in fin di vita, priva di sensi e con le manovre rianimatorie in corso, all'ospedale San Gerardo di Monza dove è deceduta poco dopo. Insieme a lei in auto risulta ci fosse anche il figlioletto di cinque anni che fortunatamente non è rimasto coinvolto nell'aggressione ma ora è sotto choc.

Guarda il video

Secondo quanto trapelato i due coniugi, genitori del bambino di cinque anni, da circa due mesi non vivevano più insieme e la relazione pare stesse attraversando un momento di crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide a coltellate la moglie in strada, omicidio a Seregno: morta donna di 34 anni

MonzaToday è in caricamento