rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

L'appello dell'Enpa di Monza per trovare una casa a Bresolino

Un coniglio nano bianco e dagli occhi azzurri trovato a Seveso cerca una nuova famiglia disposta ad accoglierlo e a prendersi cura di lui

Bresolino cerca casa.

Un simpatico coniglio nano con una sfumatura grigia sulla schiena e gli occhi azzurri è pronto per trovare una nuova famiglia che lo accudisca dopo che i volontari dell’Enpa lo hanno salvato in seguito a un abbandono a Seveso.

“Vaccinato e sterilizzato, ENPA cerca per lui una famiglia che lo accudisca con amore e che abbia il tempo di stare con lui, a interagire e a farlo giocare. Il massimo sarebbe un affido in coppia con una bella coniglietta” si legge nell’appello diffuso dall’Ente Nazionale Protezione Animali.

“Ricordiamo che i conigli sono animali impegnativi almeno quanto i cani e i gatti, e non devono essere mai adottati o acquistati come “soluzione facile” al desiderio di avere un pet in casa” mettono in guardia dal rifugio di via Buonarroti 52.

“E’ molto importante inoltre dare ai conigli la possibilità di vivere liberi per casa, quindi ENPA non prende in considerazioni richieste di adozioni in gabbia”.

Per informazioni in tema di adozioni si può scrivere a selvatici@enpamonza.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello dell'Enpa di Monza per trovare una casa a Bresolino

MonzaToday è in caricamento