rotate-mobile
Cronaca

L'appello dell'Enpa per adottare micio Luigi

Si tratta di un gatto di quattro anni affettuoso e gentile: adatto a una famiglia con bambini

L’Enpa di Monza e Brianza ha divulgato un appello per trovare una famigli a Luigi, un simpatico micio di quattro anni che adora i bambini.

Di lui si sa solo che è arrivato all'inizio del 2014 in una colonia felina di Monza: non aveva la tipica indole del gatto "randagio", schivo e solitario.

Cercava affetto e coccole e seguiva le persone in cerca di attenzioni. Adesso il micio si trova presso una volontaria dell’Enpa di Monza, Anna M., in attesa di trovare una nuova casa e persone disposte ad accoglierlo.

“Sterilizzato, sano e vaccinato, Luigi ha un carattere fantastico. E' equilibrato, per niente timoroso, molto socievole con tutti e coccolone. Va molto d'accordo con i bambini”. Dall’Enpa fanno sapere che cercano “per lui un contesto dove non gli mancheranno mai attenzioni, coccole e giochi, oltre a un ambiente dove potrà arrampicarsi e saltare, nascondersi e riposare in tranquillità in differenti luoghi, anche in alto, e farsi le unghie - tutte attività naturali e fondamentali per il benessere psicologico di ogni gatto, che sia strettamente casalingo o che abbia la fortuna di poter accedere all'esterno”.

Per informazioni si può scrivere a monica.zappa@enpamonza.it o consultare la sua scheda sul sito www.enpamonza.it > Adozioni > Gatti non in gattile.

LUIGI (gatto ENPA)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello dell'Enpa per adottare micio Luigi

MonzaToday è in caricamento