Pugno in faccia all'autista dell'ambulanza che lo soccorreva. Arrestato

Il giovane, dipendente da droghe, era incosciente quando i sanitari sono arrivati a soccorrerlo. Si è risvegliato e ha colpito l'autista

Repertorio

Ha aggredito l'autista dell'ambulanza che lo stava soccorrendo perché era stato visto a terra svenuto da un passante. Poi è scappato a piedi. Ma i carabinieri lo hanno catturato e arrestato.

E' successo venerdì mattina a Seggiano di Pioltello (Milano). Protagonista un giovane di 22 anni, già noto alle forze dell'ordine e residente nel Pisano. E' stato notato da un passante mentre era a terra, incosciente. Il passante ha avvertito il 118 e sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Verde di Cernusco sul Naviglio. 

Il personale lo stava soccorrendo quando il 22enne si è risvegliato. In preda agli stupefacenti, ha colpito con un pugno al volto l'autista dell'ambulanza ed è fuggito a piedi. Immediata la segnalazione al 112. I carabinieri hanno localizzato il fuggitivo poco lontano, in piazza Garibaldi, dove si era nascosto nel giardino di un condominio. E lo hanno catturato e arrestato. 

L'autista dell'ambulanza è stato medicato all'ospedale di Cernusco e dimesso con 5 giorni di prognosi, mentre il 22enne è stato giudicato per direttissima sabato mattina. Il giudice lo ha sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente fra tre camion sull'A4, autostrada chiusa e traffico in tilt: i percorsi alternativi

  • Incidente sulla Milano-Meda, schianto tra auto e camion: grave 45enne

  • Caponago, la strada diventa bianca: rintracciato camion autore dello "sversamento"

  • Nuova apertura supermercato Coop a Monza, si cerca personale: ecco le offerte di lavoro

  • Il gelato più buono ha il sapore di Monza: l'Albero ancora nella classifica del Gambero Rosso

  • Cambio di insegna da Rex a Unes, in Brianza aprono i battenti quattro nuovi supermercati

Torna su
MonzaToday è in caricamento