rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Lodovico Pavoni

Si salutano dopo una serata tra amici e all'improvviso riceve tre pugni in faccia

L'aggressione in via Pavoni a Monza intorno alle 22.30 mercoledì sera

La serata era ormai volta al termine e tutti si stavano salutando per rincasare e andare a dormire. All'improvviso però, sotto i portici di via Pavoni, a Monza, un 48enne è stato raggiunto da tre pugni al volto.

La vittima, originaria del Bangladesh e residente a Monza, è stata colpita in faccia da un connazionale che si trovava insieme al 48enne e altri amici sotto i portici dopo una serata trascorsa insieme. In seguito all'accaduto l'aggressore si è dileguato mentre i presenti hanno chiamato un'ambulanza e chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. 

Intorno alle 23 in via Pavoni, a pochi chilometri dal centro del capoluogo brianzolo, è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha ascoltato i testimoni e ricostruito l'accaduto. Secondo quanto hanno riferito i presenti, l'aggressione è scaturita all'improvviso, senza che prima vi fosse stata una discussione. Al momento non sono ancora noti i motivi alll'origine del gesto e sono in corso accertamenti da parte degli agenti del comando di via Marsala. 

La vittima è stata medicata e trasferita al Pronto Soccorso del San Gerardo da un'ambulanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si salutano dopo una serata tra amici e all'improvviso riceve tre pugni in faccia

MonzaToday è in caricamento