rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa Reale / Via Monti e Tognetti

Maltempo, cade un albero per il forte vento: incastrata un'auto

In via Monti Tognetti: sul posto polizia locale e i vigili del fuoco: circolazione interrotta. Sotto la pianta è rimasta incastrata una vettura, nessuna grave conseguenza per il conducente

A causa del forte vento a Monza venerdì mattina è caduto un albero in via Monti e Tognetti.

La pianta si è abbattuta sulla carreggiata, cadendo trasversalmente e rendendo impossibile la circolazione nel tratto.

L'episodio è avvenuto intorno alle 13.30 e sotto la morsa della pianta è rimasta incastrata una vettura con a bordo un giovane.

Immediatamente è stata avvertita la polizia locale del capoluogo brianzolo che si è recata sul posto insieme ai vigili del fuoco per monitorare la situazione e coordinare la viabilità. In via Monti e Tognetti anche i pompieri che stanno procedendo a liberare la vettura.

Maltempo, il vento fa danni a Monza

La centrale del 118 ha inviato sul posto anche un'ambulanza per assistere una persona di 28 anni. Il ragazzo che era alla guida del mezzo rimasto incastrato sotto l'albero fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze e ne è uscito illeso. Solo un brutto spavento. 

Per la giornata di venerdì a causa del forte vento e dell'arrivo del maltempo la Protezione Civile aveva diramato un avviso di criticità: l'allerta riguarda anche il rischio idraulico con la possibilità di esondazione dei fiumi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, cade un albero per il forte vento: incastrata un'auto

MonzaToday è in caricamento