rotate-mobile

Anastacia parla della sua battaglia contro il tumore e incanta tutti alla cena di gala a Monza

sprockanastacia-2

(Foto da Instagram@sprockanastacia)

Ha usato la sua splendida voce non soltanto per cantare. Sabato sera a Monza, nella elegante cornice della Villa Reale, Anastacia ha incantato gli ospiti presenti al galà organizzato dall'Associazione QuiDonnaSiCura Onlus impegnata con la sua attività nel Reparto di Senologia dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Anastacia a Monza in Villa Reale

L'evento, fortemente voluto dalla Vice Presidente, Mariuccia Corbetta, anima dell'associazione, ha visto la partecipazione della cantante 49enne che ha raccontato agli ospiti la sua esperienza dolorosa che l'ha vista per due volte impegnata in una battaglia contro il cancro. La serata, con intento benefico, è stata organizzata per dare una messaggio alle donne e per sottolineare l'importanza della prevenzione perchè dal tumore si può guarire. 

Insieme al racconto della propria personale esperienza Anastacia ha incantato gli ospiti con la sua splendida voce. Al galà erano presenti anche il sindaco di Monza, Dario Allevi, il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala e altri rappresentanti delle istituzioni del territorio. 

"Qui Donna Sicura Onlus ci ha fatto vivere una serata indimenticabile facendoci conoscere Anastacia in una cornice suggestiva come solo la nostra Villa Reale sa essere. La pop star stavolta però non si è esibita nelle sue straordinarie doti canore ma ci ha raccontato di come è riuscita a vincere per ben due volte il tumore. Ha emozionato tutti i presenti e, cosa ancora più importante, ha trasmesso coraggio e forza alle tante donne che in questo momento stanno soffrendo dello stesso male perché...come lei stessa ha dichiarato...c’è una luce in fondo al tunnel" ha commentato al termine della serata sui social il sindaco Dario Allevi, postando alcuni scatti che hanno immortalato alcuni momenti di questa indimenticabile serata che ha visto Monza protagonista a sostegno delle donne. 

Video popolari

Anastacia parla della sua battaglia contro il tumore e incanta tutti alla cena di gala a Monza

MonzaToday è in caricamento