rotate-mobile
Cronaca

Nasce l’Angolo di Margherita: un’opportunità nuova di ritrovo per donne e con le donne.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L’angolo di Margherita vuole offire un’oportunità nuova, quella di ritrovarsi tra donne, limitandosi ad essere ciò che esse sono, scegliendo ogni volta cosa, quando e con chi fare.

Invitarsi per un caffè, frequentare un corso insieme, leggere un libro intenso, radunarsi per una festa, decidere di partire insieme, condividere i cibi più deliziosi accompagnati da affascinanzti conversazioni, scoprire i mercatini più strani.

L’angolo di Margherita è una banca di amiche dove si potrà depositare ciò che si ha e prelevare ciò di cui si ha bisogno.
L’angolo di Margherita nasce da un gruppo ben affiattato:

Maria Elena Milani: Communication and Marketing director

Franco Bartoli: artista a 360 gradi che si occupa di tutti gli aspetti visual

Roberta Bartoli: esperta organizzatrice di eventi ed anima commerciale del gruppo

Cristina Rubagotti: esperta dell’area finanza e copywriter

“Abbiamo voluto creare l’Angolo di Margherita, spiegano i fondatori, per occuparci non solo di una, ma di tutte le mille parti, di ogni singolo petalo delle donne. La donna non è solo una lavoratrice, o una casalinga o una mamma, ma tutte queste cose insieme. Vogliamo che questo sia un posto che dia l’opportunità alle donne di crescere e mettersi a confronto con le altre. Le feste serviranno a creare condivisione e leggerezza, gli incontri con i coach ed i medici invece, faranno riflettere le nostre Margherite sul loro vissuto quotidiano”

Perché proprio Margherita: perché la margherita è un fiore dalla bellezza pulita che nasce e cresce naturalmente ed ovunque,come tante donne, perché siamo a Monza dove la Regina Margherita ha lasciato tanto di sé stessa, nel bene e nel male, perché Margherita è un nome di donna pieno e dolce insieme .

L’Angolo di Margherità inaugurerà ufficialmente venerdì 26 ottobre alle 19.00 in Via Monte Rosa, 6/A. Un momento unico e ricco di emozioni per brindare insieme alla nascita di questo nuovo fiore in un ambiente speciale e suggestivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l’Angolo di Margherita: un’opportunità nuova di ritrovo per donne e con le donne.

MonzaToday è in caricamento