rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Viale Libertà

Apre il nuovo store Esselunga di viale Libertà: code e affluenza record

Mercoledì mattina ha aperto ufficialmente il nuovo supermercato Esselunga di viale Libertà. Tantissimi clienti hanno affollato le corsie e i parcheggi del nuovo negozio: coda e traffico già da viale Stucchi

La nuova Esselunga di viale Libertà ha ufficialmente aperto le porte ai clienti alle 8 di mercoledì 13 gennaio. Ansiosi di fare la spesa, o semplicemente curiosi di vedere finalmente il nuovo store, in tanti hanno affollato le corsie del supermercato di prima mattina.

L'era del market di via Lecco che ha legato la sua storia a uno dei quartieri della città ed è stato il punto vendita di fiducia di anni per molti residenti è ufficialmente conclusa. Il vecchio sipermercato ha chiuso i battenti, lasciando la scena al nuovo negozio. Il punto vendita Esselunga si trova a Monza in viale Libertà 230, al confine con Concorezzo e Villasanta. Il supermercato è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, domenica compresa (con orario 9-20). 

Mercoledì mattina l'affluenza è stata da record e molti clienti hanno dovuto rinunciare alla prima spesa e ritentare perchè l'apertura del nuovo store ha avuto anche ripercussioni sulla viabilità cittadina, con code e incolonnamenti lungo tutto viale Stucchi con la di auto che dai parcheggi si snodava fino alle arterie stradali collegate. 

Per i clienti che hanno difficoltà a raggiungere il nuovo negozio l'azienda ha messo a disposizione un servizio di navetta gratuito da via Lecco al nuovo punto vendita. 

esselunga deborah di monte-2

Le auto incolonnate (Foto D. Di Monte/Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo store Esselunga di viale Libertà: code e affluenza record

MonzaToday è in caricamento