rotate-mobile
L'aggressione / Arcore

Arcore, accoltella la compagna (e la figlia di lei) durante una lite in casa e tenta di ucciderla

La donna, 44 anni, è ricoverata in prognosi riservata in ospedale. Ferita anche la figlia che avrebbe tentato di difendere la madre. Fermato un uomo: l'accusa è di tentato omicidio

Una violenta lite in casa e le coltellate. Più di una, all'indirizzo della compagna e della figlia di lei che avrebbe provato a difendere la madre. Nottata di terrore ad Arcore quella di domenica 8 ottobre. Poco dopo la una e mezza, all'interno di un'abitazione di via Casati, si è consumata una furiosa lite, presto degenerata. Una donna di 44 anni è stata soccorsa, in gravi condizioni, e ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza con diverse ferite da taglio, di cui una anche al collo. In ospedale è finita anche la figlia di lei, ventenne. La giovane è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Niguarda di Milano: sarebbe rimasta ferita dopo aver provato a difendere la madre dall'aggressione.

La chiamata con la richiesta di soccorso è scattata intorno alla una e mezza e nel cuore della notte ad Arcore sono giunti i sanitari del 118 con l'elisoccorso atterrato poco distante, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Monza. Secondo quanto al momento emerso per l'uomo, compagno della donna, è scattato un fermo per tentato omicidio.

In merito alla ricostruzione dell'episodio da parte delle forze dell'ordine, interpellate in merito, non sono state ancora fornite informazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, accoltella la compagna (e la figlia di lei) durante una lite in casa e tenta di ucciderla

MonzaToday è in caricamento