rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Usmate Velate

Usmate, un etto di cocaina nel cruscotto: arrestato spacciatore

Lunedì sera i Carabinieri di Vimercate hanno arrestato l'uomo dopo aver trovato nel cruscotto della sua auto 108 grammi di cocaina.

A prima vista poteva ingannare: un cruscotto normalissimo di una comune Fiat Punto ma a uno sguardo attento il doppio fondo non poteva passare inosservato.

Non è stato così infatti per i Carabinieri di Vimercate che lunedì sera, intorno alle 22.30, hanno fermato un uomo con l’accusa di spaccio.

108 grammi di cocaina nascosta in auto e altri 15 grammi della stessa sostanza occultati in casa. L’uomo, un trentenne residente a Usmate, incensurato, da un po’ era oggetto di pedinamento e indagine da parte delle forze dell’ordine che sono arrivate a lui in seguito ad alcuni arresti avvenuti nelle scorse settimane di spacciatori di origine nordafricana di cui l’uomo dovrebbe essere il fornitore.

Oltre alla cocaina l’uomo aveva in casa 20 grammi di hashish e 90 grammi di sostanza da taglio. La droga e l’auto dell’uomo sono state sequestrate e i Carabinieri pensano che sia solo il primo dei responsabili di una rete di spaccio con acquirenti e fornitori ancora tutti da individuare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usmate, un etto di cocaina nel cruscotto: arrestato spacciatore

MonzaToday è in caricamento