rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Varedo

Titolare di un night club arrestato nel locale: era “ricercato” per truffa

In manette è finito un 53enne di Zinasco, nel pavese: era destinatario di un ordine di carcerazione per una pena di un anno e quattro mesi per truffa e sostituzione di persona. In Brianza era titolare di un night club

Sulla sua testa pendeva un arresto di carcerazione. Ma, nonostante ciò, in Brianza era riuscito a diventare un piccolo imprenditore, aprendo e portando avanti un night club a Varedo.

Per D.D.L.L.M., cinquantatreenne originario di Zinasco, nel pavese, però, è ora arrivato il momento di pagare i conti con la giustizia. I carabinieri di Varedo, infatti, lo hanno arrestato venerdì sera durante un servizio di controllo del territorio, che ha messo “nel mirino” i luoghi di aggregazione. 

I militari hanno scoperto che il titolare del night club era gravato da un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti, a maggio 2015, dalla procura della Repubblica del tribunale di Reggio Calabria. 

Portato in caserma dopo i controlli, è stato dichiarato in arresto. 

Il cinquantatreenne dovrà ora scontare un anno e quattro mesi di carcere per truffa, falsità materiale, falsità in scrittura privata e sostituzione di persona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare di un night club arrestato nel locale: era “ricercato” per truffa

MonzaToday è in caricamento