rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Via Luigi Teruzzi

Droga e armi nell'appartamento: arrestato assieme al padre

Nella sera del 6 gennaio aveva assaltato la pizzeria "Fuori di pizza" di Brugherio assieme a un complice. Mercoledì mattina i carabinieri hanno citofonato: ma con lui è stato arrestato anche il padre

BRUGHERIO - Aveva rapinato la pizzeria "Fuori di pizza" in via Teruzzi il 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Quella sera erano in due, armati e col volto coperto da un passamontagna: bottino tutto sommato scarso, circa  600 euro.  Da allora indagini serrate, e indizi pesanti che avevano portato all'emissione di un ordine di custodia cautelare nei suoi confronti.

L'ARRESTO - Mercoledì mattina i carabinieri si sono presentati alla porta di B.A., 30 enne  pregiudicato formalmente residente a Pessano, ma di fatto domiciliato in città. Nei guai però è finito anche il padre,  B.D., guardia giurata 60enne originaria di Reggio Calabria: i militari agli ordini del maresciallo Paolo  Simula nel corso della perquisizione hanno trovato una pistola calibro 7,65 modificata per montare un silenziatore e con il colpo in canna, un'altra pistola P4, il silenziatore e 45 grammi di sostanza stupefacente (probabilmente cocaina).  Nell'appartamento c'erano anche numerosi proiettili e il silenziatore. Il figlio è stato arrestato per rapina; il padre per detenzione illegale di armi e munizioni clandestine, oltre che per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi nell'appartamento: arrestato assieme al padre

MonzaToday è in caricamento