rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Controlli del territorio: un arresto e tre denunce

I carabinieri della compagnia di Monza negli ultimi giorni sono stati impegnati in una serie attività di controllo del territorio che hanno portato all'arresto di un 63enne con conti in sospeso per la giustizia per droga e alla denuncia di un domenicano e di un ladro 40enne albanese

L'arresto di un 63enne con precedenti per spaccio di droga e le denunce di un domenican di 40 anni e di un 39enne albanese.

Queste le attività che negli ultimi giorni hanno tenuto occupati i carabinieri della compagnia di Monza: i militari hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione per un uomo di 63 anni che aveva da scontare una pena residua di 4 anni e 8 mesi per reati legati al traffico di droga: per l'uomo sono stati disposti i domiciliari.

Due denunce invece hanno colpito cittadini stranieri: un domenicano di 40 anni è stato deferita in stato di libertà per ricettazione perchè è stata trovata in suo possesso una bicicletta rubata nei giorni scorsi in paese. Un uomo di 39 anni albanese è invece finito nei guai per aver rubato capi di abbigliamento per 80 euro da un esercizio commerciale cittadino. 

Sempre per ricettazione i carabinieri hanno segnalato un 24enne marocchino trovato in possesso di uno smartphone rubato qualche tempo fa a Monza. Il giovane ha alle spalle precedenti di polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio: un arresto e tre denunce

MonzaToday è in caricamento