rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Muggiò

Coltivavano marijuana in casa: padre e figlio denunciati

Avevano tre piante, sorpresi dai carabinieri. Altre due operazioni antidroga in Brianza

Tre operazioni antidroga nella provincia di Monza-Brianza da parte dei carabinieri in poche ore, nel pomeriggio di martedì 6 settembre.

La prima operazione a Lentate Sul Seveso. Sorpreso un italiano di 50 anni, con alcuni precedenti, che in casa aveva 750 grammi di marijuana e otto piante di cannabis dall'altezza di circa 120 centimetri. Il 50enne è stato arrestato.

Anche i due uomini sorpresi a Muggiò coltivavano la marijuana in casa: avevano tre piante. Si tratta di un 27enne e un 52enne, padre e figlio, che hanno ricevuto una denuncia per spaccio.

Infine, nei pressi della stazione ferroviaria di Carnate, altri due arresti - da parte dei militari della stazione di Bernareggio - ai danni di un iracheno di 53 anni e di una italiana di 41 anni, che avevano oltre 15 grammi di eroina già suddivisa in dosi. L'iracheno, vedendo i carabinieri, ha cercato di ingoiare alcuni degli ovuli. Un carabiniere è intervenuto per impederglielo e lui l'ha morsicato. Questo gli è valso anche l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano marijuana in casa: padre e figlio denunciati

MonzaToday è in caricamento