rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vimercate / Piazza Guglielmo Marconi

Vimercate: fermato 30enne, in casa aveva supermarket della droga

Si trovava a bordo della sua auto, quando è stato avvicinato dai carabinieri. Nel vano portaoggetti sei grammi di coca: solo un assaggio di quanto custodiva in casa

VIMERCATE - Beccato in piazza Marconi con sei grammi di cocaina nel vano portaoggetti, i militari gli perquisicono la casa e ne trovano un altro etto. E' accaduto nel pomeriggio di giovedì, quando alle 17:30  i militari agli ordini del capitano Marco D'Aleo hanno controllato F.N.,  30enne di Concorezzo  che si trovava a bordo della sua auto. nNn solo, nell'appartamento c'erano anche quasi 25mila euro in contanti.

LA PERQUISIZIONE E IL RESTO DELLA DROGA - I sei grammi di coca sono stati solo un "assaggio" di quello che il pusher poteva offrire: un vero e proprio supermarket della droga, custodito nell'appartamento. In tutto i carabinieri hanno sequestrato 164 pastiglie di efedrina, sostanza dopante simile all'anfetamina, 120 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi.  L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate: fermato 30enne, in casa aveva supermarket della droga

MonzaToday è in caricamento