rotate-mobile
Cronaca Cavenago di Brianza / Via XXV Aprile

Rubano furgone a cooperativa di Inzago, coppia di ladri arrestata a Cavenago

Manette ai polsi per due topi d'auto che si sono intrufolati in un furgone della cooperativa sociale "Il granellino di senapa". I due sono stati bloccati al termine di un lungo inseguimento

CAVENAGO - Avevano rubato il furgone Peugeot della cooperativa sociale  "Il granellino di senapa" di Inzago  (Milano)sperando di farla franca. Non è stato così. M.I., 40 enne di Gorgonzola,  e A.S., 50 enne di Cambiago sono stati arrestati nella serata di martedì in via 25 aprile a Cavenago dopo un lungo inseguimento. Alla vita dei carabinieri allertati dalla centrale operativa,  i due, entrambi pregiudicati, si sono lanciati in fuga inseguiti dalla gazzella del 112: dalla zona industriale di Basiano sono arrivati a Cavenago, dove sono stati bloccati dai militari di Vaprio D'Adda.

I due sono stati arrestati per furto e trasferiti in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, mentre il furgone è stato restituito ai rappresentanti della cooperativa. Per l'autista si è aggiunta la denuncia a piede libero per guida senza patente: non l'aveva mai conseguita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano furgone a cooperativa di Inzago, coppia di ladri arrestata a Cavenago

MonzaToday è in caricamento