rotate-mobile
Cronaca Lissone

Lissone, chiedono di abbassare la musica: coppia aggredita dal branco

E' accaduto mercoledì sera in centro. I coniugi avevano una telecamera per filmare il baccano: il proprietario del bar non ci ha visto più e li ha aggrediti

LISSONE  - Circondati, insultati e picchiati dal branco  per aver chiesto di abbassare il volume. E' accaduto a Lissone, in centro, nella serata di mercoledì. 

Una coppia di 50enni esasperati dal baccano del bar sotto casa si è presentata di fronte al locale con una telecamera webcam.  I due volevano  ottenere le prova del chiasso - a loro giudizio infernale - scatenato dall'esercizio pubblico nelle ore serali. 

Ma una volta di fronte al locale, il proprietario non l'ha  presa bene. Da tempo le lamentele dei vicini gli creavano "problemi"  - anche col Comune, che aveva imposto la chiusura alle 21.30 -  e, alla vista della telecamera, ha perso la testa.

 Invece di abbassare il volume, ha cominciato a rintuzzare animatamente le accuse dei due; un muro contro muro che è finito a ceffoni, con il marito contuso e la donna colpita da un pugno all'addome. Dietro di lui,  a far da guardaspalle come nei film western, c'erano cinque avventori: un vero e proprio branco. 

Ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Lissone a riportare la calma. Il padrone del bar si trova agli arresti con le accuse di rapina, violenza e minacce: per impedire ai due vicini di avere le prove della baraonda, gli ha rubato la telecamera durante la colluttazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, chiedono di abbassare la musica: coppia aggredita dal branco

MonzaToday è in caricamento