rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Cocaina e soldi nascosti in auto: 35enne arrestato dai carabinieri

In manette è finito un uomo di 35 anni di origine egiziana, fermato a un posto di blocco. In manette anche un 26enne, accusato di ricettazione

Danno i loro frutti i controlli sul territorio dei carabinieri della compagnia di Monza. Durante il weekend, i militari della stazione di Brugherio hanno infatti arrestato due uomini, entrambi pregiudicati, per spaccio e ricettazione. 

Il primo a finire in manette è stato un trentacinquenne di origine egiziana, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato ad un posto di blocco e nella sua auto i carabinieri hanno trovato nove dosi di cocaina, per un totale di quattro grammi, e novantacinque euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Nel corso del giudizio per direttissima, l’arresto è stato convalidato. 

La stessa sorte è toccata a un ventiseienne di origine romena, che è stato ammanettato e portato in cella dagli stessi militari. L’arresto è scattato su ordine di esecuzione di una pena di un anno e quattro mesi per il reato di ricettazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e soldi nascosti in auto: 35enne arrestato dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento