rotate-mobile
Cronaca Concorezzo

Arrestato spacciatore pluripregiudicato a Concorezzo: un giro da 40mila euro al mese

I carabinieri lo hanno pizzicato sabato, al termine di un'operazione investigativa che dura da un pò, dopo che aveva ceduto cocaina a due clienti in un bar: l'uomo è finito in manette

Un'attività che gli fruttava dai 30 ai 40 mila euro al mese ma illecita.

Hanno quantificato così il giro d’affari di N.D.V. 58enne di origini pugliesi residente a Concorezzo, arrestato sabato pomeriggio per spaccio.

L’operazione condotta dai carabinieri di Agrate Brianza, con il supporto della stazione di Concorezzo e della polizia locale, lo hanno sorpreso all’interno del “Queen Bar” dopo aver ceduto due dosi di cocaina a dei clienti.

L’uomo, già pluripregiudicato e con precedenti di droga nel 2008, da un po’ era controllato dagli inquirenti: grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza del comune e alle intercettazioni telefoniche i carabinieri hanno concluso l’indagine con l’arresto.

D. V. era da diversi mesi responsabile e organizzatore di una rilevante attività di spaccio all’interno di alcuni locali pubblici tra Agrate e Concorezzo.

Nella sua abitazione i militari hanno trovato 15 grammi di cocaina, 29 grammi di hashish, più di 1000 euro in contanti provento dello spaccio e due bilancini di precisione.

I carabinieri nell’ambito dell’indagine ascolteranno anche i familiari dell’uomo per chiarire le loro posizioni: nell’abitazione di un parente, al momento non indagato, i carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore pluripregiudicato a Concorezzo: un giro da 40mila euro al mese

MonzaToday è in caricamento