rotate-mobile
Cronaca Lentate sul Seveso

La droga nelle mutande e nei calzini: spacciatore 18enne scoperto dai carabinieri

La scoperta

Cinquantotto dosi di marijuana nascosti nelle mutante; altri 47 grammi di «erba» mimetizzati nel cassetto dei calzini. Così un 18enne di Lentate sul Seveso ha tentato di far passare inosservata l’attività che assorbiva i suoi giorni: spacciare.

In casa a Lentate sul Seveso – dove viveva con i genitori – i carabinieri della compagnia di Seregno hanno trovato anche bilancini di precisione e tutto ciò che occorre per confezionare e poi vendere droga. E’ probabile che tra i suoi clienti ci fossero numerosi suoi coetanei. Lo studente, finora incensurato, è stato scoperto nel corso di un normale controllo, nella notte tra mercoledì e giovedì. Era al volante della sua Volkswagen Golf, quando i militari lo hanno fermato.

La perquisizione ha permesso di scoprire la droga nascosta negli slip. A casa sua, nella sua cameretta, è stata scoperta invece l’altra droga: in tutto, quasi un etto di marijuana. Processato per direttissima, per lui per il momento è stato disposto l’obbligo di firma dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nelle mutande e nei calzini: spacciatore 18enne scoperto dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento