rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Truffa con furto nei supermercati: coppia colpisce all'Auchan

Usano sempre la stessa tecnica: sono in due, un uomo e una donna. Mentre il malvivente distrae la vittima la sua complice infila la mano nella borsa e le ruba il portafogli: i due però sono stati pizzicati dalle telecamere di sorveglianza

Mentre mettevano in scena la loro recita non si sono accorti di essere filmati.

A riprendere due ladri intenti a truffare e derubare una donna all'interno del supermercato Auchan, nel reparto abbigliamento, a Monza è stato l'occhio elettronico delle telecamere di sorveglianza.

Si tratta di due persone, un uomo e una donna, entrambi 36enni e tutti e due di origine colombiana. L'uomo si è avvicinato alla sua vittima e, con una scusa, le si è parato davanti, cercando di distrarla intrattenendo un discorso. Intanto la sua complice da dietro le ha infilato le mani nella borsetta e le ha sfilato il portafogli.

La scena è balzata subito agli occhi degli addetti alla vigilanza che stavano osservando i monitor e hanno allertato i carabinieri.

Immediatamente è giunta una pattuglia sul posto e ha fatto scattare le manette per i due ladri che, poco prima di scegliere la loro vittima, ci avevano già provato con un'altra signora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa con furto nei supermercati: coppia colpisce all'Auchan

MonzaToday è in caricamento