rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tentano di scassinare una porta: tre ladri in manette

L'arresto a Cesano Maderno da parte dei carabinieri della compagnia di Desio: tre malviventi sono entrati in azione in un condominio in via Lombardia

Con un piede di porco, quattro cacciaviti, una pinza e un paio di guanti in un sacchetto dell'Esselunga tre malviventi sono entrati in azione nel primo pomeriggio di sabato a Cesano Maderno, dove hanno puntato a un appartamento di un condominio di via Lombardia.

Qualcuno ha notato i tre, tutti sudamericani, aggirarsi nei pressi di una porta e tentare di aprirla con gli arnesi da scasso. Immediatamente è partita una segnalazione alla centrale operativa per una richiesta di intervento: sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno tentato di bloccare i tre topi d'appartamento mentre, alla vista degli uomini dell'Arma, tentavano la fuga.

I ladri sono stati raggiunti, fermati e bloccati: nelle fioriere del ballatoio dello stabile i carabinieri hanno rinvenuto tutti gli arnesi da scasso usati dai malintenzionati. Per tre uomini di 35, 32 e 26 anni sono scattate le manette con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di scassinare una porta: tre ladri in manette

MonzaToday è in caricamento