rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Groane, arrestato spacciatore esordiente e il suo “maestro”

Controlli antidroga

Parco dello spaccio: ancora una volta sorvegliato speciale. Hanno setacciato da cima a fondo la porzione di Parco delle Groane dove da anni si è insediato il fenomeno dello spaccio di droga a basso costo. Due giorni di intenso lavoro per i carabinieri di Desio. Tra giovedì e venerdì scorso sono stati messi a segno quattro arresti.

Due erano giovani pusher: uno aveva appena 18 anni ed era al suo primo “giro” di droga. L’altro, forse il suo “maestro”, ne aveva 23. Entrambi sono residenti nella provincia di Lecco. In tasca tenevano 50 grammi di hashish, tre grammi di marijuana, bilancini di precisione e sostanze da taglio.

A Senago invece i carabinieri hanno arrestato altri due spacciatori, sempre attivi nelle Groane. Decisamente più "esperti", 45 e 42 anni, due fratelli si occupavano di droghe pesanti, in particolare cocaina. In tasca avevano 1,5 grammi di polvere bianca. In casa, ne tenevano altri 40 grammi. In un cassetto c’era anche un’arma giocattolo (ma senza il tappo rosso), tre cartucce e oltre mille euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Groane, arrestato spacciatore esordiente e il suo “maestro”

MonzaToday è in caricamento