rotate-mobile
Cronaca Villasanta

Stalking, dalla Sicilia a Villasanta per riallacciare i rapporti: arrestato

Non si rassegnava alla fine di una relazione durata il tempo di un estate e dopo continui messaggi e telefonate si è fatto oltre 1300 chilometri per parlarle: lo stalker è finito in manette

Avevano avuto una relazione durante l'estate in Sicilia, un amore estivo come tanti, di quelli che finiscono presto, ma lui non si era mai rassegnato.

A non accettare la fine della storia è stato un 31enne di origine siciliana con cui una giovane residente a Villasanta era stata qualche tempo. A fine estate la relazione tra i due è terminata ma da quel momento sono iniziate le persecuzioni.

Messaggi, telefonate continue per chiedere di riprovarci e per tornare insieme.

Il ragazzo un giorno si era addirittura presentato alla porta della giovane, dopo un viaggio che dalla Sicilia l'aveva portato a Villasanta.

Potrebbe sembrare il finale di un film romantico se solo tutte queste insistenti attenzioni fossero state gradite dall'innamorata ma la realtà dei fatti era molto diversa.

Dopo l'ultima visita a sorpresa del 31enne la mamma della ragazza ha allertato i carabinieri. In seguito alla sua assenza in casa al momento dell'arrivo del giovane, lui si è messo sulle sue tracce, setacciando la zona per trovarla. 

La preoccupazione della mamma di lei ha messo sulle sue tracce i carabinieri che l'hanno rintracciato nei pressi dell'ingresso del Parco di Monza e qui l'hanno arrestato per stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, dalla Sicilia a Villasanta per riallacciare i rapporti: arrestato

MonzaToday è in caricamento