rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Esce insieme al padre di 77 anni per spacciare: albanese arrestato a Vimercate

L'uomo, 33 anni, è incensurato. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato 30mila euro in contanti

Le manette per uno spacciatore albanese venerdì mattina a Vimercate sono scattate mentre il pusher, mattiniero, intorno alle 9 stava per uscire di casa in compagnia del padre di 77 anni.

Mentre il pensionato era all'oscuro dei traffici illeciti che il figlio portava avanti da tempo, il 33enne invece non perdeva mai di vista gli affari, nemmeno quando accompagnava da qualche parte l'anziano genitore. E' stato così, dopo averlo tenuto sotto osservazione per diverso tempo, che i carabinieri di Vimercate venerdì mattina lo hanno arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il 33enne, incensurato, è stato intercettato mentre stava per salire a bordo della sua utilitaria insieme al padre da parte di alcune auto di copertura utilizzate dai militari. Addosso a lui i carabinieri hanno trovato 500 euro in contanti e 15 grammi di cocaina.

La vera sorpresa però era in casa dove l'albanese insieme a qualche altro grammo di cocaina nascondeva 30mila euro in contanti in banconote di vario taglio e un bilancino di precisione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce insieme al padre di 77 anni per spacciare: albanese arrestato a Vimercate

MonzaToday è in caricamento