rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Muggiò / Via Thomas Alva Edison

Atti osceni davanti a minori: arrestato un 29enne a Muggiò

Dopo ripetute segnalazioni arrivate alla centrale i carabinieri lo hanno pizzicato mentre si masturbava in auto all'uscita di una scuola

Si appostava nel parcheggio di alcune scuole di Muggio' con la sua utilitaria durante l'orario di uscita dei ragazzini e davanti a loro in auto si masturbava.

A pizzicare e arrestare l'uomo, dopo diverse segnalazioni giunte alla centrale, sono stati i carabinieri della compagnia di Desio che lo hanno sorpreso mentre era intento nelle pratiche di autoerotismo guardando i minori che passavanto accanto alla sua vettura.

A finire in manette per atti osceni è stato un ragazzo di 29 anni che non aveva alle spalle precedenti per reati simili nei confronti di minori.

L'arresto è avvenuto lunedì intorno alle 14 in via Edison in prossimità agli edifici scolastici dove i dirigenti, i professori e i genitori dei ragazzi, avevano segnalato la sua presenza. 

In seguito alle telefonate ricevute dai carabinieri erano stati predisposti diversi servizi di controllo nei giorni precedenti durante i quali gli uomini della stazione cittadina non erano riusciti a sorprendere il maniaco a causa del suo rapido spostarsi da un luogo all'altro: i servizi successivi hanno consentito di individuarlo e sorprenderlo in maniera inequivocabile a compiere il reato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni davanti a minori: arrestato un 29enne a Muggiò

MonzaToday è in caricamento